30.000 euro alle startup che operano nella stampa 3d con l'acceleratore FABulous

Pubblicato da Andrea Pastore nella categoria Storie il 14/05/2016ultimo aggiornamento il 14/05/2016

C'è tempo fino al 28 giugno di quest'anno per candidarsi all'acceleratore europeo FABolous, dedicato ai nuovi progetti sul 3d che utilizzano la tecnologia FIware.

30.000 euro alle startup che operano nella stampa 3d con l'acceleratore FABulous

Interessante opportunità per le startup che si occupano di stampa 3d: l'acceleratore europeo FABulous seleziona 20 startup operanti in questo campo che intendono usare la tecnologia FIware nei loro progetti. Le startup selezionate riceveranno un finanziamento di 30.000 euro e saranno inserire in un programma di accelerazione della durata di 6 mesi che offre supporto tecnico per Fiware, per lo sviluppo del business plan e vari servizi di mentoring e coaching.

I progetti possono essere rivolti sia ai consumatori finali che alle aziende e possono spaziare in numerosi settori: dalla gioielleria all'arte passando per il tesssile e il cibo. Possono partecipare, oltre alle startup, tutte le piccole e medie imprese, quindi anche aziende non costituite di recente. Il termine per presentare la domanda scade il 28 giugno 2016, a questo indirizzo si può trovare il form da compilare per la candidatura e altro materiale utile.

Condividi

Lascia un commento